Tutto ha avuto inizio con un casting ben studiato, nato da un preciso brief concordato con il Cliente e sempre necessario prima di cominciare una collaborazione: attori e attrici a rappresentare il target dei clienti di riferimento, trucco e parrucco, luci, ambientazione dei servizi offerti; un vero set cinematografico per cogliere appieno l’atmosfera di questo Centro specializzato nella cura e benessere della persona.

Le giornate di lavoro si sono svolte fluide, in armonia con gli stylist e i vari professionisti necessari per ottenere un’ambientazione perfetta e di conseguenza un ottimo risultato.

Prima di iniziare il servizio fotografico, come siamo soliti fare, abbiamo coinvolto le persone che avrebbero lavorato insieme a noi, per percepire insieme il mood che Orus voleva ottenere. In questo caso abbiamo colto, attraverso gli obiettivi, tutto il benessere, l’armonia e la distensione che il Centro Orus regala, mostrando passo dopo passo cosa aspetta il fruitore dei servizi, dall’ingresso all’uscita dal Centro e, cosa ancor più importante, il benessere che lo accompagnerà dopo i trattamenti. Grazie a questo nostro modo di “entrare” nel progetto, siamo stati in grado di produrre un servizio fotografico e video, non solo dei servizi offerti, ma anche di un’esperienza emozionale; la stessa che permette ad Orus di proporre un percorso sensoriale di un livello più elevato della comune offerta wellness.

  • gennaio 2020
  • Evento:Inaugurazione Centro/ sito web e materiale informativo
  • Cliente: Orus group – Cassina de Pecchi www.orusgroup.it
  • video e foto – target B2C

Servizio fotografico per sito web e materiale informativo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *